Non ho altre parole per descrivere i giorni passati in montagna da quando io e mio marito Giuseppe abbiamo scoperto questo fantastico hotel per tutta la famiglia a Selva Val Gardena. Il Family Hotel Biancaneve – già il nome è tutto un programma – è veramente un posto speciale dove desideri di grandi e piccoli diventano realtà.
Tutto è perfetto: a partire dalla sua posizione, direttamente sulle piste a pochi passi dal punto di partenza delle scuole di sci e da 4 piste blu, facili e divertenti. Un Hotel veramente a misura di bambino, il cui cuore pulsante è proprio il Mini Club: qui abbiamo incontrato ragazzi e ragazze preparati e solari che si sono occupati della mia piccola Biancaneve e del mio Cucciolo, dalla mattina fino al nostro rientro dalle piste. Al ritorno dalle lezioni di sci i più piccoli pranzano tutti insieme con gli animatori nella Saletta Sette Nani: piccoli tavoli e seggioline in legno per una atmosfera veramente da fiaba. Intanto noi grandi possiamo continuare a sciare senza pensieri.
Attrezzatissima e piena di giochi per tutte le età, l’area dei piccoli comprende anche una piscina con varie profondità e una temperatura costante di 33°, piacevole anche per noi grandi. Esclusiva e divertente, la Wellness per bambini. Appena arrivata ho fissato un messaggio di coppia per loro due (io potevo naturalmente assistere!). Atmosfera rilassante, musica, massaggio delicato con olio di camomilla e miele…. Insomma, sorpresa delle sorprese, i miei due piccoli vulcani, che non si fermano mai, si sono addormentati!!
Un altro momento veramente speciale è quello delle favole della buonanotte, un dolce saluto tutti insieme prima di dormire per affrontare una nuova splendida giornata di sci!