La nostra Ines si è innamorata degli scacchi: iniziata per gioco, grazie al suo maestro Marco adesso è diventata una vera passione che per il secondo anno consecutivo ha fatto partire tutta la famiglia in trasferta, a supportare la nostra piccola. Quest’anno siamo andati in Sardegna al Geovillage Hotel Olbia Resort per XXIX Campionato Italiano Giovanile di Scacchi. La mattina mare, il pomeriggio il torneo.
Abbiamo scoperto il tratto di mare a nord di Olbia, fino a Porto Rotondo. Ecco la mia piccola guida, se siete in zona quest’estate vi potrà essere utile! Le spiagge che ho scelto sono tutte in zone a cui si arriva bene in macchina, con stabilimenti attrezzati e la possibilità di fare un ottimo pranzo.
Qui siamo stati al Mama Beach, molto conosciuto in zona, il sabato sera diventa discoteca fino alle 5 del mattino. Da provare il suo ristorante.
Stabilimento: Fatti di Mare Beach Bar, bellino e piccolo, mai troppa gente! Siamo stati benissimo.
Blu Beach, stabilimento super chic con musica chill out che al tramonto si trasforma in luogo top per l’aperitivo. Vicino, un servizio di affitto di catamarani e lezioni windsurf, Ines ha provato!
Terza Spiaggia: quando c’è la bassa marea, il mare regala un’isola di sabbia in mezzo al blu. Il ristorante aperto anche la sera propone piatti di ricerca. Un consiglio? Il semifreddo al mirto e caramello salato.
T-beach o Tartarughino Beach. Piccola spiaggia con sabbia a sassolini molto ben frequentata.
Divisi in due. Tra la voglia di proteggersi e quella di tornare nel mondo. Desiderando…
Attesissima come ogni anno, ecco finalmente la palette dei colori Pantone primavera estate 2021. Le…
La scelta era più che mai attesa e il colore Pantone 2021 ha voluto dimostrarsi…
La stagione fredda ha aperto i battenti e le nuove tendenze Autunno Inverno 2020-2021 hanno…
Ti piacerebbe organizzare un party epico per il gamer del tuo cuore? Una festa a…
La notte più spaventosa dell'anno è alle porte. Sai già come festeggiare Halloween insieme ai…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigabilità