La festa di Josè con gli eroi Marvel
Ci sono i personaggi della Marvel – i mitici Avenger schierati a dimensione naturale – tanti dolci coloratissimi, regali a tema… ma soprattutto piccoli eroi con mantelli e mascherine che corrono su e giù per il mio giardino!
Nel primo episodio della saga Avengers quando il cattivo di turno affermava: “Io ho un esercito!” Tony Stark rispondeva: “E noi abbiamo Hulk!”.
Mio figlio Josè è pienamente d’accordo: fanatico di Hulk da sempre, e alla fine ho dovuto cedere e permettergli di festeggiare il suo settimo compleanno con i supereroi Avenger – Batman, Superman, Uomo Ragno, Miss Marvel… – e la star, Hulk! Hulk è stato fisicamente insieme a noi: una installazione di palloncini verdi di 2 metri creata da Silvia del negozio Balloon Express che ha attirato l’attenzione dei piccoli invitati di Josè. Il cibo a tema, era firmato Tazza d’Oro che mi assicura si un’immagine accattivante ma anche ottima qualità.
Gli addobbi li ho cercati su Amazon: il nostro giardino si è trasformato in un fantastico set della Marvel, invaso non tanto da fieri Vendicatori ma da giovanissimi iperattivi e molto fantasiosi. La vera magia non sono stati tanto i nostri super eroi ma Cicco Petrillo, il fantastico animatore che li ha tenuti impegnati a giocare per tutto il tempo. Con lui abbiamo pensato a una pignatta ricca di premi.
Un bel pomeriggio e José e il suo supereroe preferito sono crollati alle 9, finalmente ko!
Altre idee per feste di compleanno
Feste di compleanno per bambine
Guarda anche i video dei miei party