Audrey non si sbagliava: Parigi è sempre una buona idea! E allora la Fashion Week di Parigi può essere anche una idea ottima…Per questo Ines e io l’abbiamo scelta per il tema della sua festa, lo scorso 22 settembre, con tanto di sfilata di moda e disco party a seguire, come nella miglior tradizione Eighties.
Una scenografia che piacerebbe anche a Karl Lagerfield: rosa e nero, in omaggio allo stile intramontabile di Coco, per gli addobbi scelti su Amazon, con tanto di Torre Eiffel a dominare il giardino con un grande fiocco rosa sulla punta. Il backstage con il trucco e capelli firmati Coka Club è stato un momento di divertente caos a cui è seguita una bellissima mini sfilata con giovanissime top model guidate dalla regia dell’animatrice Katia.
Le nostre modelle per fortuna non sono fissate con la linea e il buffet firmato Tazza d’oro con macaron, cupcake, panini e una torta a piani in rosa nero e perle ha fatto molto successo tra i piccoli ospiti che hanno sorseggiato cocktail di benvenuto a base di Shirley Temple e continuato con deliziosi Mojito Analcolico. Alla fine tutti a ballare con la musica Patrick. Le foto sono come sempre di Righi, ma con una piccola novità: le foto di sfilata sono Polaroid che abbiamo regalato alle piccole top!